Saturday, March 12, 2011

Butal-apap-325-caff Side Effects

Avellino: stalking the women love the same man pursued her friend

Avellino: stalking the women love the same man
pursued her friend

VALLEY Hermes - Stalking female. Unusual story of harassment between two women, forty-first and the second forty, both residents of a town in the Valley dell'Ufita, who until a few years ago they were friends who shared everything. From school. Their every move was agreed and shared by way of dressing up the organization of holidays, from frequenting the local companies to choose from. When, however, is the successor to the interest for the same man (married) quel rapporto di amicizia si è interrotto nel modo peggiore. Una delle due, la quarantaduenne, ha cominciato ripetutamente a infastidire telefonicamente, dileggiare e minacciare l'altra, anche per strada o in occasione di incontri occasionali presso un supermercato o addirittura in chiesa.

Quella situazione non poteva essere sopportata dalla donna perseguitata, che spesso era costretta a fornire spiegazioni imbarazzanti sia ai familiari che alle altre persone che si trovavano ad assistere ai loro litigi. E' partita da qui, dopo non pochi indugi e perplessità, la decisione di denunciare la vicenda al commissariato di polizia di Ariano Irpino. Inevitabile, l'ammonimento del Questore di Avellino alla quarantaduenne perchè si astenesse dal mettere in pratica comportamenti persecutori nei confronti della sua ex amica. Ma il provvedimento del Questore non è servito praticamente a nulla. La donna ha ripreso più di prima a infastidire l'ex amica, arrivando perfino a sputarle addosso e a minacciare i suoi familiari. A questo punto, anche per evitare che la situazione potesse precipitare e avere risvolti imprevedibili, la quarantenne si è presentata nuovamente al commissariato di polizia di Ariano per denunciare quanto le stava capitando, riferendo di essere subentrata in una condizione psicologica delicata e preoccupante.

Gli uomini della squadra di polizia giudiziaria, coordinati dal vicequestore Cuccovillo, sono riusciti ad acquisire nuovi elementi di indagine che hanno she nailed to his responsibilities. Hence the new precautionary measures issued by the Court of Sant'Angelo dei Lombardi, at the request of the Prosecutor Warren. At forty-two is forced not only to stop with the threats, but also not to get close to places frequented by the victim and his family. In case of re-offending risk remains that of the arrest.

link to the news
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=141621&sez=CAMPANIA

0 comments:

Post a Comment