Friday, March 11, 2011

How Much Does Nickelodeon

I, too, on "faccialibro"!



's right, now on the "Faccialibro" I'm here too!
too, I had always said - No, not me, I just need my blogghino .-
- Why should I, I just for chatting on the phone. -
- E dove lo trovo il tempo? -
Bhè, ho capitolato e presa per sfinimento e non lo nego, anche dal desiderio di allargare gli orizzonti e farmi conoscere ( leggi aumentare le possibilità di vendita!!!), mi sono decisa e mi sono iscritta.
Ed in poco più di due giorni ho già un sacco di adesioni.
Perciò volevo ringraziare pubblicamente tutte le amiche che solitamente vengono a trovarmi nel mio giardino per avere risposto alle mie richieste di amicizia:   Grazie grazie grazie a tutte.
Perciò, se passando di qua non troverete nessuno, cliccate sul bagde di Facebook e scambieremo due chiacchiere from there.


; ;

0 comments:

Post a Comment